AREA MISACULTURA

Da Senigallia a Forlì per Piero della Francesca

 

Da Senigallia a Forlì per Piero della Francesca

Il 28 aprile nuovo appuntamento per gli appassionati della grande arte italiana. Prevista anche un’incursione nello studio dell’artista Ido Erani

Da Senigallia a Forlì per Piero Della Francesca

SENIGALLIA – Nella serata del prossimo 11 aprile (Palazzo Mastai, ore 18.30/19.40) si conclude la raccolta delle adesioni ed anche il perfezionamento delle prenotazioni già pervenute per “il ritorno in mostra”, in programma a Forlì nel pomeriggio di giovedì 28 aprile.

Il programma è invariato rispetto alla precedente e riuscita visita guidata di marzo: prima nei Musei di San Domenico alla stupenda esposizione dedicata a Piero della Francesca e poi il trasferimento a Vecchiazzano per un’incursione dal vivo nello Studio 45 dell’artista Ido Erani, il famoso pittore di Las Vagas. Al termine del pomeriggio d’arte, l’opportuna sosta di ristoro in locale tipico forlivese e subito dopo la partenza per il rientro in città (prima delle 24).

Per info ed approfondimenti, fa sapere Franco Porcelli, tutte le sere feriali presso la sede del circolo a Palazzo Mastai.

Nella foto: la comitiva senigalliese che ha già visitato la mostra di Forlì dedicata a Piero della Francesca

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it