AREA METAUROSPETTACOLI

A Fano un fine settimana con la buona musica

A Fano un fine settimana con la buona musica 

Due appuntamenti da non perdere grazie all’Associazione Culturale “Fano Music Story”

A Fano un fine settimana con la buona musica

FANO – Si prospetta un fine settimana pieno di ottima musica, grazie all’Associazione Culturale “Fano Music Story”, con due appuntamenti da non perdere.

Venerdì 8 aprile all’Avioland (presso Sport Park di Fano), alle ore 22.15, andrà in scena l’ultimo concerto della rassegna Acoustic Songs On Stage, con l’esibizione degli Armònia (la cantante Roberta Serpico e il chitarrista Nicolas Micheli), dotati di grande capacità tecnica ed espressiva, che interpretano con passione brani di Stevie Wonder, Elisa, Jamiroquai, Sting, Michael Jackson ecc.

Domenica 10 aprile alle ore 16.30 si terrà il terzo incontro della rassegna Rock Story, presso la Mediateca Montanari di Fano, intitolato “L’età dell’oro del Glam-Rock, da David Bowie ai T. Rex”, con i musicisti Roberto Russo e Andrea Serafini (membri del gruppo pesarese Boohoos) che attraverso racconti, ascolto di brani, foto e video faranno rivivere lo straordinario periodo degli anni ’70 e ’80 in cui la musica Rock si ammantò di Glamour (look curato, colorato e vistoso). L’ingresso ad entrambi gli eventi è libero e gratuito.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it