“Uniti si vince. La vittoria di Michela Glorio è un avviso di sfratto per Acquaroli”
OSIMO – “Una bellissima e meritatissima vittoria perché Michela ci ha creduto fino in fondo, non si è arresa dopo la sconfitta di qualche mese fa e ha dato una risposta di popolo ai fallimenti e allo spettacolo indecoroso del centrodestra che i cittadini di Osimo non meritavano”, così Matteo Ricci, europarlamentare PD e candidato alla presidenza della regione Marche, commenta la vittoria di Michela Glorio e del centrosinistra alle elezioni comunali di Osimo.
“Il risultato è chiaro, una maggioranza netta al primo turno è la dimostrazione che questa città vuole cambiare e vuole una guida seria – dice Ricci – credo inoltre che Osimo abbia bisogno anche di essere pacificata dopo tanti mesi di conflitto e di litigi, quindi davvero in bocca al lupo a Michela”.
“Ho deciso di iniziare il mio tour proprio dal teatro di Osimo perché sapevo che da qui sarebbe partita la primavera marchigiana e credo che questo voto, al quale hanno voluto dare un significato politico regionale, mandi un messaggio chiaro: uniti si vince! – afferma Ricci – Da Osimo inoltre parte anche un avviso di sfratto alla giunta Acquaroli, siamo appena all’inizio. Stiamo costruendo un’alleanza del cambiamento e credo che questa città abbia dimostrato che le Marche vogliono cambiare marcia. Noi dobbiamo mettere tutta l’energia possibile per ridare forza e protagonismo a una regione piccola ma che può diventare grande!”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
