AREA MISAEVENTI

Fra i nuovi Maestri del lavoro c’è anche la corinaldese Paola Bottacchiari

Fra i nuovi Maestri del lavoro c’è anche la corinaldese Paola Bottacchiari

OSTRA – Fra i quattordici nuovi Maestri del lavoro,  che il giorno 1° maggio 2017 hanno ricevuto l’ onorificenza  “ Stella al Merito del Lavoro 2017”,  c’è anche la corinaldese Paola Bottacchiari di anni 59, che ha prestato servizio per ben 42 anni, presso la Plastica Valmisa.  La Sig.ra Paola Bottacchiari, in qualità di apprendista impiegata, è stata assunta in data 02/08/1974 ed ha svolto ininterrottamente la sua attività nell’azienda fino al momento della cessazione,  che è avvenuta in data 31/05/2016.

La signora Bottacchiari, nata a Corinaldo (AN) il 1° aprile 1957 e residente ad Ostra in via Castagnola n. 5, frazione Pianello, ha sempre dimostrato una spiccata dedizione al lavoro unita ad un forte attaccamento all’azienda ed è stata un punto di riferimento per tutti i colleghi di lavoro che ne hanno apprezzato la pazienza e l’ affidabilità. (Ilario Taus)

Nella foto: da sinistra il dott. Giuliano Pianelli (AD Plastica Valmisa); il dott. Andrea Storoni (Sindaco di Ostra); Paola Bottacchiari (Maestra del Lavoro); il dott. Antonio D’Acunto (Prefetto di Ancona)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it