AREA MISASPETTACOLI

Senigallia, all’Arena Gabbiano ultima serata speciale dell’estate 2016

Senigallia, all’Arena Gabbiano ultima serata speciale dell’estate 2016

Senigallia, all'Arena Gabbiano ultima serata speciale dell'estate 2016

SENIGALLIA – Per concludere degnamente un’estate caratterizzata da una lunga serie di appuntamenti sotto le stelle, sempre alla presenza di numerosi e qualificati ospiti, l’Arena Gabbiano ha organizzato una chiusura in grande stile per la serata di venerdì.
Il 2 settembre infatti – riproponendo una formula già sperimentata in passato – il Cinema Gabbiano proporrà all’arena un film a sorpresa al prezzo di entrata di soli 2 euro, grazie ai quali si potrà accedere non solamente alla visione della pellicola misteriosa ma anche ad un buffet di pizza che verrà offerta gratuitamente a tutti gli spettatori.
Sul film in proiezione vige ovviamente l’assoluto riserbo, ma è il caso di ricordare che già in passato le scelte effettuate per analoghe serate a sorpresa si sono sempre rivelate oltremodo interessanti.
L’invito è dunque esteso a tutti gli appassionati spettatori dello storico cinema cittadino, e in particolare della sua arena sotto le stelle, per festeggiare assieme.
Da ricordare c’è soltanto il numero 2: arrivare venerdì 2 settembre (al consueto orario delle 21.30) e portare 2 euro per degustare 2 pezzi di pizza e le emozioni di un nuovo grande film.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it