AREA ESINOECONOMIA

Alessandrini confermato alla guida del Consorzio Agrario di Ancona

Alessandrini confermato alla guida del Consorzio Agrario di Ancona

ANCONA – Il Consiglio di amministrazione del Consorzio Agrario di Ancona ha riconfermato come presidente Alessandro Alessandrini che dunque inizia il terzo mandato consecutivo. Avrà come vicepresidente sempre Andrea Crocenzi.

Completano l’organo di governo del Consorzio Ludovico Baldeschi Balleani, Pier Francesco Bartolazzi Menchetti, Alessandro Bettini, Renato Fagioli, Lorenzo Honorati, Giuseppe Minghi, Claudio Quattrini, Enrico Salvadego Molin Ugoni, Antonio Trionfi Honorati e Francesco Vitali.

Il rinnovo delle cariche giunge all’indomani dell’approvazione del bilancio 2020 che si è chiuso con un fatturato di 66,6 milioni, in crescita di quasi 2 milioni rispetto all’esercizio precedente.

“Proseguiamo sulla strada di un sostegno puntuale e professionale alle imprese agricole – ha sottolineato Alessandrini – fornendo prodotti, mezzi e assistenza tecnica attraverso una rete di vendita capillare e collaudata. Ci attendono nuove sfide che dobbiamo saper cogliere per migliorarci ulteriormente, soprattutto nel garantire servizi innovativi. Lo faremo con lo stesso impegno di sempre, forti della nostra autonomia e del ruolo che l’agricoltura marchigiana ci ha assegnato da oltre 120 anni”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it