AREA MISAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Sabato e domenica al Teatro Goldoni di Corinaldo, per la regia di Vittorio Saccinto, va in scena anche il sindaco Matteo Principi

Sabato e domenica al Teatro Goldoni di Corinaldo, per la regia di Vittorio Saccinto, va in scena anche il sindaco Matteo Principi

Nell’ambito delle manifestazione natalizie riproposta, dopo il successo ottenuto a Senigallia, la commedia musicale di Garinei, Giovannini, Fiastri e Trovajoli “Aggiungi un posto a tavola”

CORINALDO – Dopo il successo nella doppia replica della scorsa domenica al Teatro Portone di Senigallia, torna al Teatro Comunale Carlo Goldoni di Corinaldo, nell’ambito delle manifestazione natalizie, la commedia musicale di Garinei, Giovannini, Fiastri e Trovajoli AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA (Teatro Time – Produzione Spettacoli di Corinaldo – adattamento, riduzione e regia di Vittorio Saccinto). Gli spettacoli saranno sabato 16 dicembre alle ore 21:15 e domenica 17 dicembre alle ore 17:00. E’ prevista una replica (sulla base delle richieste) anche domenica 17 dicembre alle ore 21.15.

Questo il cast: Don Davide Barazzoni sarà Don Silvestro – Don Stefano Basili sarà la Voce di Lassù – Matteo Principi sarà il Sindaco – Rosanna Porfiri sarà Consolazione – Mauro Montesi sarà Toto – Jessica Manoni sarà Clementina. Completano il cast Arianna Fratesi – Chiara Franceschetti – Ilaria Cingolani – Francesco Bruni – Guido Giangiacomi – Marco Principi. Audio di Roberto Cerioni – Coreografie Originali di Arianna Fratesi – Direzione Musicale di Vittorio Saccinto – Luci di Loris Fratini.

La trama: Don Silvestro, il parroco di un piccolo paese di montagna, riceve un giorno una “inaspettata” telefonata: Dio in persona gli ordina di preparare un arca, in vista di un secondo diluvio universale. Il giovane parroco aiutato dal suo paese e intralciato da mille inconvenienti (non ultimo il Sindaco del paese, Crispino, che cercherà in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote), riesce alla fine tra mille dubbi nella sua impresa … ma l’arca costruita non salperà mai.

Ingresso posto unico € 10,00 – informazioni e prenotazioni 338.6230078

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it