EVENTIIN PRIMO PIANOJESI

Il generale Roberto Vannacci torna nelle Marche per presentare il suo ultimo libro

Il generale Roberto Vannacci torna nelle Marche per presentare il suo ultimo libro

JESI – Il generale Roberto Vannacci, autore del best seller “Il mondo al contrario”, presentato a Villa Gentiloni di Filottrano lo scorso 26 ottobre, torna nella nostra regione per la sua seconda opera editoriale “Il coraggio vince – Vita e valori di un generale incursore”, edito da Piemme (Mondadori).

Dopo le polemiche di vario genere, scatenate per aver pubblicato liberamente le sue opinioni, ora Roberto Vannacci presenta la storia della sua vita avventurosa al servizio dell’Italia, militare pluridecorato per i suoi interventi nei teatri operativi internazionali più rischiosi: Somalia, Ruanda, Yemen, Afghanistan, Iraq ecc. al comando dei suoi incursori del 9° reggimento “Col Moschin”.

Ora, in un evento unico per la regione Marche, Roberto Vannacci sarà presente a Jesi, presso il centro congressi dell’hotel Federico II, il prossimo venerdì 12 aprile, con il seguente programma:

ore 17.30 – ingresso libero/accredito con prenotazione obbligatoria

ore 18.00 – presentaione del libro “Il coraggio vince”

ore 19.30 – dibattito con i partecipanti

ore 19.50 – autografi e foto con l’autore

ore 20.30 – cena con l’autore (prenotazione obbloigatoria)

L’evento è organizzato dal comitato culturale IL MONDO AL CONTRARIO/MARCHE (contatti: tel. 3519033860/email marche.movimento@gmail.com) e sarà aperto esclusivamente agli accreditati, entro mercoledì 10 aprile per la presentazione ed entro venerdì 5 aprile, per la cena conviviale.

Per tutta la durata dell’evento sarà presente uno stand editoriale della Libreria Mondadori, per la vendita di entrambi i libri pubblicati dall’autore Roberto Vannacci.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it