AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Urtato da un treno in transito alla Stazione di Marotta, quarantaduenne ricoverato all’ospedale di Torrette

Urtato da un treno in transito alla Stazione di Marotta, quarantaduenne ricoverato all’ospedale di Torrette

MAROTTA – A meno di ventiquattr’ore dal tragico investimento di ieri, questa sera, a Marotta, si è rischiata un’altra tragedia.

Poco dopo le 19, all’interno della stazione ferroviaria, un senegalese di 42 anni è stato urtato da un treno in transito e scaraventato sul marciapiede. L’uomo, domiciliato a Colli al Metauro, probabilmente ubriaco, ha superato la linea gialla che corre parallela alla linea ferroviaria – indica il limite di sicurezza -, proprio nel momento in cui stava transitando, a forte velocità, un treno.

Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti gli operatori del servizio sanitario regionale che hanno provveduto a trasportare l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Il quarantaduenne senegalese, stando alle prime indicazioni, avrebbe riportato un trauma cranico e delle lesioni alla spalla. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ieri sera, invece, alle 20.05, un trentaquattrenne, originario della Puglia, era stato travolto ed ucciso da un Intercity nei pressi della foce del Cesano.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it