AREA CESANOIN PRIMO PIANOSPORT

Organizzatori al lavoro per un’edizione straordinaria del Bravissimo 2018

Organizzatori al lavoro per un’edizione straordinaria del Bravissimo 2018

CAGLI – Venerdì 8 giugno prima serata del BRAVISSIMO 2018 al ristorante Le Fontane di Cagli. L’evento calcistico che premia i migliori di una stagione e fa incontrare in un perfetto clima di amicizia atleti, tecnici e società giunge alla sua XXI Edizione.

Il BRAVISSIMO 2018 inizia l’8 giugno con la premiazione delle Società che hanno vinto il loro campionato a partire del CND fino alla Terza categoria  e Calcio a 5.

Nella stessa serata premiati gli allenatori, i migliori giovani fuori quota, i migliori marcatori e quei personaggi che aiutano a fare grande il calcio dilettantistico.

Giovedì 14 giugno serata dedicata alla categoria Pulcini con le premiazioni per le società partecipanti al Torneo di Cagli organizzato dalla FIGC attività di Base.

Venerdì 15 giugno premiazione per la categoria Allievi le società vincenti il titolo regionale e provinciale e i migliori (TOP 11).

Mercoledì 20 giugno ancora una serata per l’attività di Base della FIGC categoria Esordienti con premio Fair Play e Coppa disciplina poi il giovedì 21  giugno chiusura con i Giovanissimi vincenti il titolo regionale e provinciale oltre al TOP 11.

Tutto con grande intensità.

Serate in uno spazio di tempo breve per concentrare l’attenzione, vivere il momento e poi concedersi le meritate vacanze dopo un’altra stagione intensa

Ancora una volta verranno premiati gesti di Fair Play che ci arriveranno da ogni possibile segnalazione col chiaro intento di allontanare dal calcio ogni occasione per trasformare lo sport in assurdi sfoghi di violenza.

Come sempre al Bravissimo viene assicurata la collaborazione della azienda PRODISPORT specializzata nelle forniture sportive.

BRAVISSIMO 2018 / IL CALENDARIO

Venerdì      8 giugno

Società vincenti Calcio e Calcio a 5

Allenatori vincenti

Migliori giovani in campo

Marcatori e Personaggi

Giovedì       14 giugno

Categoria Pulcini

Attività di base FIGC Torneo di Cagli

Venerdì      15 giugno

Premiazioni categoria Allievi

Squadra vincente titolo Regionale

Squadra vincente titolo provinciale

TOP 11 categoria Allievi

Mercoledì 20 giugno

Categoria Esordienti

Attività di base FIGC torneo di Cagli

Premio Fair Play e Coppa Disciplina

Giovedì      21 giugno

Premiazione categoria Giovanissimi

Squadra vincente titolo regionale

Squadra vincente titolo provinciale

TOP 11 categoria Giovanissimi

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it