AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Anche il sarto Luca Paolorossi sostiene il Dream Day

Anche il sarto Luca Paolorossi sostiene il Dream Day

Dall’imprenditore marchigiano donati 2800 euro alla causa della Abatelli

Anche il sarto Luca Paolorossi sostiene il Dream Day

JESI – Mancano due settimane all’arrivo a Jesi del Dream Day, la raccolta fondi organizzata e promossa da Selena Abatelli (nella foto, con Luca Paolorossi), finalizzata all’acquisto e installazioni di giochi e attrezzature ludiche per disabili nei  parchi della città. L’evento è fissato per domenica 18 settembre, nell’area dei Giardini pubblici, ed annovera oltre una cinquantina di partner tra sponsor e collaboratori.

Dopo Miss Mia, ancora una volta è il mondo della Moda e dell’Artigianato d’eccellenza Made in Marche a dare fiducia al Dream Day: il sarto e imprenditore visionario Luca Paolorossi ha donato 2800 euro alla causa della Abatelli, somma derivata dai proventi del brand 4-chetta, il bracciale virale che ha spopolato tra le star dello spettacolo.

“Non faccio mistero sulla cifra: solo chi ha donato troppo poco non rivela l’entità del contributo – afferma il provocatorio Paolorossi che ha addirittura pubblicato e diffuso sui social il bonifico del versamento – Credo da sempre nel Dream Day e sono contento di poter contribuire: sia perché il bene genera bene sia perché salvaguardare i valori sani, ereditati dalla famiglia e dalle tradizioni, fa parte della mission di questa azienda”. Il sarto ribadisce poi l’importanza del fare per il territorio: “Io sono innamorato e vivo per le Marche: questa regione vale molto e dobbiamo fare il massimo per spingere al massimo questo “giardino d’Italia”. Un giardino in cui c’è anche il Dream Day”.

“Grazie di cuore da parte mia e di tutti i collaboratori per questo prezioso sostegno – sono le parole di gratitudine della Abatelli – Luca Paolorossi sarà con noi al Dream Day insieme a 4-chetta il 18 settembre, a Jesi, per una giornata dei sogni indimenticabile, ricca di ospiti e sorprese”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it