AREA MISASPETTACOLI

Viva la pensione, una commedia divertente a Vaccarile di Ostra

Viva la pensione, una commedia divertente a Vaccarile di Ostra

Sarà presentata venerdì sera nell’ambito deolla manifestazione organzizata dal locale Circolo Acli

Viva la pensione, una commedia divertente a Vaccarile di Ostra

OSTRA – “Viva la Pensione…” è la divertentissima commedia, carica di brio,  ricca di equivoci, malintesi, e di divertenti vicende, che andrà in  scena venerdì 24 giugno, a Vaccarile di Ostra, in occasione dell’annuale  Serata di Beneficenza.

La trama: Siamo negli anni ’70. Gilda e i figli Fiorella ed Erminio  stanno facendo i preparativi per la festa di Antonio, che dopo 40 anni  di servizio è pronto a godersi l’agognata pensione. Con la presenza di  Orfeo, amico di famiglia, e con l’arrivo della cognata Gessica, della  sorella Antonietta e del suo amico Giulio, la festa prenderà colore. Ma  una serie di equivoci e situazioni comico-buffe la faranno rimanere “in  bilico” sino alla fine.

La serata, organizzata dal Circolo A.C.L.I. Vaccarile, si basa, quindi,  su un binomio eccezionale ed irresistibile: divertimento e solidarietà.

Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto all’Associazione  Accanto al Prossimo ONLUS, costituitasi recentemente a Vaccarile, con  l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a bambini e ragazzi disabili.

 PROGRAMMA

–  dalle ore 19:00 sarà possibile cenare con la buonissima pizza  (rigorosamente fatta a mano e cotta su forno a legna) preparata dai  volontari dell’Associazione

– alle ore 21:00, avrà inizio, ad opera della Compagnia teatrale “La  Rama” di Monte San Vito, la commedia brillante in due atti “Viva la  Pensione…”.

Info: www.aclivaccarile.itwww.accantoalprossimo.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it