AREA MISAEVENTI

Il caso Topolino, al via a Senigallia le prenotazioni per i laboratori didattici

Il caso Topolino, al via a Senigallia le prenotazioni per i laboratori didattici dedicati ai bambini

Il caso Topolino, al via a Senigallia le prenotazioni per i laboratori didattici

SENIGALLIA – In occasione della mostra Il “caso” Topolino. Indagine su un eroe a fumetti, che sarà allestita a Palazzo del Duca dal 25 giugno al 25 settembre, verranno organizzati alcuni laboratori didattici dedicati ai più piccoli.

Il primo, “Topolino Express a Senigallia – Facciamo insieme un giornale a fumetti”, si svolgerà in tre sessioni: sabato 2 luglio, alle ore 17,30, e domenica 3 luglio, alle ore 10,30 e alle ore 17,30.

Il secondo, “Topolino Express a Senigallia – Una bici da nobel”, è in programma lunedì 4 luglio e sarà diviso in due sessioni: alle ore 10,30 e alle ore 17,30.

I laboratori sono riservati ai bambini da 9 a 12 anni accompagnati da un adulto. La capienza massima per ogni laboratorio è di 25 persone (compresi gli adulti). Per partecipare, dunque, è necessario prenotarsi telefonando al numero 0716629350 o scrivendo una e-mail a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it. La partecipazione ai laboratori non prevede costi aggiuntivi oltre al biglietto di ingresso alla mostra (5 euro, gratuito sotto i 6 anni, e 14 per le famiglie composte da due adulti e due ragazzi under 14).

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it