AREA ESINOSPORT

Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti

Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti 

Nella quarta giornata del campionato di pallanuoto di serie C ha superato la Teate Splashing (4-9)

Il Team Marche Moie espugna lo stadio del Nuoto di Chieti

MOIE – Nella quarta giornata di campionato il Team Marche di Moie ha superato la Teate Splashing 4-9.  I primi due quarti sono stati piuttosto combattuti, il primo dei due si è concluso a reti inviolate. Nel secondo quarto si è registrato una prevalenza dei moiaroli che sono andati al cambio di campo in vantaggio per due reti a una. Nel terzo quarto c’è stato un mini-black- out fisico dei teatini, che ha consentito ai moiaroli di ottenere un parziale di tre reti ad una e portarsi quindi all’ultima fase di gioco in vantaggio di tre reti, chiudendo poi l’incontro sul punteggio di 4-9.

Nella 5° giornata di campionato ci sarà l’atteso derby con Jesi, tutti gli sportivi sono invitati Sabato 12 marzo alle ore 19:30 presso la piscina Palablù di Moie per questa sfida che si preannuncia affascinante.

 

Teate Splashing : De luca,Trolli(2),D’orazio,Catinari,Scanzano,Aielli,Zappacosta,Zirinis(1),Aceto,Legnini(1),Iezzi,Febbo.

Team Marche Moie: Rossini, Moreschini, Piccioni(1),Braconi, Zannini(5), Togni, Tacchini, Sebastianelli(1),Foschia, Gagliardini, Pellegrini, Agosti(2),Bartolucci.

Parziali: (0-0),(1-2),(1-3),(2-4).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it