FABRIANOIN PRIMO PIANOSPORT

La Pugilistica Fabrianese con passione ed impegno apre in città una nuova pagina dello sport

La Pugilistica Fabrianese con passione ed impegno apre in città una nuova pagina dello sport

di DANIELE GATTUCCI

FABRIANO – Sabato 13 aprile, Edoardo Del Principe rappresenterà la Pugilistica Fabrianese nella categoria degli 81kg alla Gym Boxe, inaugurando la partecipazione agli incontri agonistici di questa stagione.
Sabato 6 aprile, Fabriano ha rivissuto un momento storico con l’inaugurazione della sua celebre palestra pugilistica, testimoniando il rinnovato impegno verso la tradizione sportiva e l’avvio della stagione agonistica.

La cerimonia ha visto la presenza di personalità quali il sindaco della città, Daniela Ghergo e la Presidente dell’associazione, Giorgia Rossini, con il riconoscimento del contributo storico al pugilato Fabrianese, Primo Zamparini, medaglia d’argento olimpica”.
“Questo evento – è stato evidenziato – ha segnato l’inizio di un periodo entusiasmante per la palestra, che già si proietta verso i futuri successi. Sabato 13 aprile, infatti, segnerà un altro momento significativo per la comunità sportiva di Fabriano: Edoardo Del Principe, conosciuto affezionatamente come “Orso”, rappresenterà la palestra nella categoria degli 81kg alla Gym Boxe, inaugurando così la partecipazione agli incontri agonistici di questa stagione”.
Oltre alle celebrazioni e riconoscimenti, la giornata d’inaugurazione ha offerto ai presenti la possibilità di assistere a esibizioni degli atleti di tutte le età, dimostrando la vitalità e la passione che animano la palestra. L’impegno verso lo sport e la formazione di nuovi talenti resta al centro dell’attività della palestra, che invita la comunità a sostenere i suoi atleti e a partecipare attivamente alla vita sportiva locale.
Con queste premesse la Pugilistica di Fabriano si conferma un punto di riferimento per l’allenamento, la competizione e la crescita personale, testimoniando l’impegno continuo verso lo sport e i suoi valori.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it