FANOIN PRIMO PIANOSPORT

Calciomercato L’Originale sceglie il Teatro della Fortuna di Fano per lanciare la stagione estiva 2024

Calciomercato L’Originale sceglie il Teatro della Fortuna di Fano per lanciare la stagione estiva 2024

FANO – Calciomercato L’Originale, la storica trasmissione Sky Sport, presenta per la prima volta nella sua ventennale storia tv la stagione estiva 2024 con un Gala e per farlo ha scelto il Teatro della Fortuna di Fano. 

Si tratta di un vero e proprio evento spettacolo al quale sono invitate a partecipare tutte le città che ospiteranno una tappa tra giugno e fine agosto in programma venerdì 12 aprile alle ore 18.30. 

Sul palco saliranno i tre volti storici della trasmissione targata Sky Sport, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella), con Bonan che sarà affiancato nella conduzione del Gala dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello. Durante l’evento i rappresentanti delle varie tappe si alterneranno sul palco per raccontare il proprio territorio anche attraverso dei video di promozione turistica.

Calciomercato L’Originale era stato a Fano nel giugno dello scorso anno e quest’anno tornerà dal 3 al 7 dello stesso mese sempre nell’ex Chiesa di San Francesco. Poi la trasmissione girerà in lungo ed in largo l’Italia, dalle Marche alla Liguria, dal Trentino a Reggio Calabria passando per il Friuli, Emilia Romagna ed altre regioni ancora. Luoghi e date saranno svelati nel corso dello stesso Galà.

Per l’occasione Alessandro Bonan ha deciso di regalare a tutti presenti anche un piccolo concerto durante il quale sarà accompagnato da Leonardo Lagorio alle tastiere, Luca Baldoni alla chitarra e Filippo Tosto al basso.

La partecipazione al Gala è aperta al pubblico e gratuita salvo prenotazione da effettuarsi presso il botteghino del Teatro della Fortuna a partire da oggi pomeriggio.

Durante il corso dell’evento al Teatro sono previsti dei collegamenti in diretta con Sky Sport24.

L’organizzazione del gala è stata possibile grazie al sostegno della Regione Marche, Atim, Comune di Fano, Camera di Commercio delle Marche, Fondazione Teatro della Fortuna, Wider, New Copromo, Lagostekne, PB, L’Oro di Babet.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it