Nuovi libri nella biblioteca di Belvedere Ostrense per le letture estive

Nuovi libri nella biblioteca di Belvedere Ostrense per le letture estive

BELVEDERE OSTRENSE – Alla Biblioteca comunale di Belvedere Ostrense è ora disponibile, per tutti e in particolare per gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Statale “Gioacchino Rossini”, una selezione di libri per le letture estive.

Tra i nuovi titoli oggi presenti in biblioteca è possibile trovare “Il Rinomato Catalogo Walker Dawn”, vincitore del superpremio Andersen 2017, “Wonder”, “Orzowei”, “La signora degli abissi”, “Il passaggio dell’orso”, “Stelle di panno”, “Mio fratello è un custode”, “Skellig”, “Da oggi sono felice”, “Oh, freedom!”, “Fuochi d’artificio”, “Little Miss Florida” e “Oh, boy!”.

Vi ricordiamo inoltre che proseguono le attività estive della biblioteca: i prossimi appuntamenti, rivolti a tutti i bambini, si terranno martedì 19 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, con la lettura del libro “La bottega degli incubi. Cercasi apprendista senza paura”, e martedì 26 luglio, dalle ore 17.30 alle ore 19.00. L’incontro di martedì 26 luglio al quale saranno presenti Massimiliano Scollo e Michele Sperati, autore e illustratore del libro “Ero un pesce”, si concluderà con un piccolo laboratorio artistico.

La Biblioteca è aperta tutti i martedì dalle 16.30 alle 18.30, presso la nuova sede in Piazzale Risorgimento 10.

Per informazioni è possibile contattare il bibliotecario al numero 3388888057 (anche tramite WhatsApp) o all’indirizzo email bibliotecabelvedereostrense@gmail.com

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: