In fase conclusiva a Pergola i lavori di sistemazione dei due movimenti franosi sulla strada provinciale 111 Tarugo

In fase conclusiva a Pergola i lavori di sistemazione dei due movimenti franosi sulla strada provinciale 111 Tarugo

PERGOLA – Sono in fase conclusiva, lungo la strada provinciale 111 “Tarugo”, in località Serraspinosa, nel comune di Pergola, i lavori di sistemazione di due movimenti franosi (uno di monte ed uno di valle rispetto alla sede stradale) che da tempo limitano la circolazione stradale.

Resta da completare, dopo il consolidamento con le prossime piogge, il rifacimento della pavimentazione stradale con la tecnica dell’impregnazione dello stabilizzato.

I lavori, che rispondono alle esigenze degli abitanti e delle attività ricettive della zona,  sono stati finanziati dalla Provincia di Pesaro e Urbino nell’ambito degli interventi per garantire la manutenzione della viabilità su tutto il territorio provinciale.

“A settembre, all’interno della programmazione degli interventi di asfaltatura – evidenzia il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia Mario Primavera – sistemeremo anche i piani viabili della strada provinciale 40 ‘Barbanti’ sia sul versante di Pergola che su quello di Fossombrone”. (g.r.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: