FALCONARAPOLITICA

Il Pd interviene sull’Amministrazione comunale di Falconara: “Dietro le fotografie il nulla”

Il Pd interviene sull’Amministrazione comunale di Falconara: “Dietro le fotografie il nulla”

FALCONARA – “L’avevamo detto. Dietro le fotografie il nulla”. Inizia così un documento diffuso oggi dalla segreteria del Partito democratico di Falconara Marittima sulla situazione in Comune.

“Nonostante le facciate, questa amministrazione – si legge sempre nel documento – sta dimostrando quello che è. Qualche giorno fa abbiamo messo in evidenza la mancanza di idee per il futuro. La cacciata della vice sindaco è una ulteriore dimostrazione di inaffidabilità.

“Il sindaco – prosegue la nota del Partito democratico – ha sempre sottolineato la grande coesione dell’amministrazione: tutte bugie. I falconaresi dovrebbero aprire gli occhi; non possono cadere nel tranello delle menzogne. La vicenda Al Diry è emblematica: dai baci alla cacciata senza preavviso. E’ giusto che la cittadinanza sappia cosa sia realmente accaduto. Mettere alla porta un assessore, che viene a sapere di essere fuori dalla Giunta dai giornali, è il massimo. Volano stracci; non è una bella cosa per la città.

“Il Partito democratico – si legge sempre nel documento – ritiene doveroso che il sindaco riferisca in consiglio di quanto è accaduto. Si auspica che il vice sindaco venga sostituito da una persona stimata e competente, la città ha bisogno di nuove energie” .

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it