POLITICASENIGALLIA

 “Sono stati gli abitanti del rione Porto a far migliorare il progetto nell’area ex Arena Italia”

 “Sono stati gli abitanti del rione Porto a far migliorare il progetto nell’area ex Arena Italia”

SENIGALLIA – Da Mariangela Manna, Stefano Pioppi e Riccardo Pizzi riceviamo: “L’inaugurazione dello spazio aperto avanti il palazzo sorto nell’area ex Arena Italia è in arrivo.

Leggiamo, a margine dell’iniziativa, di un sindaco che travolge comitati, combatte sedicenti candidati amministratori (?) e che spazza via tutti coloro che erano contro quel progetto. “Ricordiamo al sindaco che “quel” progetto di riqualificazione dell’area è nato grazie al dibattito politico promosso da molti residenti del Rione Porto.

“Leggendo tra le righe di alcuni comunicati del sindaco si fa strada la visione politica mangialardiana fatta di modi muscolari, di lotta e che vede in chi rivolge critiche costruttive solo un nemico.

“Noi, assieme a molti altri concittadini, abbiamo contribuito con il dissenso costruttivo affinché il progetto fosse modificato, cosa che poi è avvenuta.

“Emerge prepotente una politica triste e decadente che non si accorge dell’immenso valore di concetti come condivisione, rispetto, confronto, bene comune”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it