AREA CESANOPOLITICA

Il sindaco Barbieri: “Dopo 30 anni di abbandono il campo sportivo di Via Fermi tornerà ad essere un punto strategico di aggregazione nel cuore di Mondolfo”

Il sindaco Barbieri: “Dopo 30 anni di abbandono il campo sportivo di Via Fermi tornerà ad essere un punto strategico di aggregazione nel cuore di Mondolfo”

MONDOLFO – In questi giorni, a Mondolfo, si discute molto sui lavori per la riqualificazione del campo da calcio di via Enrico Fermi. E nel dibattito è entrato anche il sindaco Nicola Barbieri (nella foto). “Siamo l’unica Amministrazione comunale – afferma – ad aver creduto alla riqualificazione del campo sportivo di Via Fermi, e i fatti lo dimostrano. La ditta sta andando avanti con i lavori che non sono mai stati sospesi ma sono andati solo più lenti nei mesi scorsi sia per il maltempo verificatosi in tutto il mese di maggio e sia perché, a seguito dei ribassi di gara, abbiamo studiato assieme ai tecnici ulteriori miglioramenti alla struttura.

“Non capisco – afferma sempre Nicola Barbieri – queste sterili polemiche e continui allarmismi da parte dei consiglieri del Movimento 5 Stelle Emili e Berluti, e mi rammarica che su ogni argomento cerchino di mettere in cattiva luce le cose positive che si fanno per la comunità, solo per interessi di partito e per visibilità personale. I lavori di riqualificazione del campo sportivo di Via Fermi, quindi, proseguiranno nelle prossime settimane e si concluderanno in autunno.

“Il progetto prevede: la realizzazione del manto in erba sintetica nel campo da calcio a 8, impianto di illuminazione, spogliatoi, nuova recinzione e la sistemazione della tribuna, rendendola accessibile ai disabili. Finalmente dopo 30 anni di abbandono e degrado il campo sportivo di Via Fermi tornerà ad essere il fulcro delle attività sportive, un punto strategico di aggregazione nel cuore di Mondolfo”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it