EVENTISENIGALLIA

Giovedì presso l’edicola Quilly’s ai Bagni 65 in programma una divertente serata con Gent’d’S’nigaja al mar’

Giovedì presso l’edicola Quilly’s ai Bagni 65 in programma una divertente serata con Gent’d’S’nigaja al mar’

SENIGALLIA – Tornano dopo alcuni anni al mare quei d’Gent’d’S’nigaja per una serata tra divertimento e divulgazione nel segno del dialetto senigalliese.

Simone Quilly Tranquilli, Leonardo Barucca vi aspettano nell’area relax dei Bagni 65 attigui all’edicola Quilly’s per proporvi poesie, discorsi, letture e curiosità della pagina Facebook più celebre e pazza della città ovvero la pagina di Gent’d’S’nigaja.

Verranno inoltre proiettati i meme e i video che hanno arricchito la pagina in questi anni, facendo sorridere i senigalliesi di ogni età. Sia quelli che abitano in città che quelli che per vari motivi sono dovuti emigrare nei cinque continenti. La concomitanza con l’evento degli eventi dell’agosto senigalliese, il Summer Jamboree non ci spaventa anzi ci stimola a dare il massimo. Accoglieremo per una sera chi vorrà prendersi una pausa dalla Senigallia anni ’50 per seguire questa serata dove il mare sarà il filo conduttore.

Ci sarà anche una lieta sorpresa per i fan della prima ora, ovvero il ritorno di Andrea Scaloni, uno dei fondatori di Gent’d’S’nigaja che da qualche tempo mancava dalla scena.

Appuntamento per tutti presso lArea Relax dei Bagni 65, giovedì 8 agosto alle 21 per ridere, riflettere e divertirci.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it