FALCONARAIN PRIMO PIANOLAVORO

Taglio del nastro a Falconara per la nuova sede della Uil Marche

Taglio del nastro a Falconara per la nuova sede della Uil Marche

FALCONARA – Taglio del nastro  questa mattina a Falconara Marittima per la nuova sede della UIL Marche, con la presenza del sindaco Stefania Signorini accolto dalla Segretaria regionale UIL Marche Claudia Mazzucchelli.  “Per noi è un momento importante- ha affermato Claudia Mazzucchelli – perché significa rafforzare la presenza della UIL Marche nel territorio. Con i nostri servizi e la nostra attività sindacale vogliamo essere più vicini ai cittadini, ai lavoratori e ai pensionati. Una sede adeguata  e accogliente per le persone,  per poter garantire un servizio sempre migliore.”

La nuova sede UIL Marche è, infatti, un punto di riferimento importante per i cittadini che potranno ricevere oltre all’assistenza sindacale, quella fiscale e previdenziale, dal CAF e dal Patronato ITAL, ma anche per le problematiche abitative e dei consumatori da parte degli esperti dell’UNIAT e dell’ADOC, oltre che degli altri servizi messi a disposizione dalla UIL.

“Una bella realtà, quella della UIL, già presente nel territorio – ha detto il Sindaco Stefania Signorini – ma che adesso valorizza ulteriormente la sua presenza al servizio della comunità. Credo nella sinergia e come sindaco sono orgogliosa di questa realtà che si sta esprimendo in maniera così capillare nel territorio e con radici profonde”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it