AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Addio a Leonardo Mancini, il “mago di Monte Porzio”

Addio a Leonardo Mancini, il “mago di Monte Porzio”

MONTE PORZIO – Leonardo Mancini, 68 anni, conosciuto come Lenny o, meglio ancora, come il “mago di Monte Porzio” ha cessato di vivere, stroncato da un arresto cardiaco. Leonardo è morto nella sua abitazione, nel centro storico della cittadina della vallata del Cesano, quella Monte Porzio che ha tanto amato e contribuito a far crescere e conoscere.

Il corpo, ormai privo di vita, di Leonardo Mancini è stato trovato dalla sua collaboratrice domestica. Immediatamente la signora ha chiesto l’intervento dei sanitari. Ma ormai non c’era più nulla da fare. Il cuore aveva cessato di battere.

Leonardo Mancini va ricordato, oltre che come imprenditore, anche come intrattenitore, cantante, mago illusionista ed animatore di tante serate ed eventi.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Leonardo Mancini facciamo presente che la camera ardente sarà allestita nella sua abitazione, in via Rossini, a Monte Porzio. La cerimonia funebre è invece in programma mercoledì 29 maggio, alle ore 15.30, nella chiesa di Monte Porzio.

Nelle foto: Leonardo Mancini in tre bellissime immagini di diversi anni fa

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it