CULTURASENIGALLIA

Le “Onde anomale” di Susan Vici da sabato in mostra all’Expo-Ex di Senigallia

Le “Onde anomale” di Susan Vici da sabato in mostra all’Expo-Ex di Senigallia

SENIGALLIA – Sabato 24 novembre 2018 si terrà all’Expo-Ex Giardini della Rocca Roveresca di Senigallia, alle ore 18, l’inaugurazione della mostra fotografica di Susan Vici “Onde anomale” a cura di Alfonso Napolitano e Simona Zava. Il vernissage vedrà la presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia Simonetta Bucari e dell’artista Susan Vici.

L’esposizione comprende trenta scatti in bianco e nero, in cui in cui Susan Vici è regista e protagonista della follia e si cala, come un’attrice, in svariati ruoli, ideando scenografie come archetipi del suo più intimo pensiero. Immagini dove l’armonia e l’ordine sono sconvolti per dar voce, come “onde anomale”, a quei segni della follia cui l’intera mostra è dedicata. Susan Vici è nata a Senigallia. Ha vissuto diversi anni all’estero, dove ha documentato fotograficamente le sue esperienze di viaggio.

Dal 2014 frequenta il corso di fotogiornalismo del Musinf coordinato da Giorgio Pegoli sviluppando, attraverso un’analisi interiore, un suo personale linguaggio. La mostra “ONDE ANOMALE” sarà visitabile fino a domenica 2 dicembre 2018 tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00. L’ingresso è libero.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it