POLITICASENIGALLIA

Cambia a Senigallia il regolamento per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico

Cambia a Senigallia il regolamento per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico

SENIGALLIA – La I e la III commissione consiliare permanente si riuniranno congiuntamente lunedì 26 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 (con eventuale prosecuzione il giorno seguente alle ore 18) dal presidente della I commissione Luigi Rebecchini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.

Dopo l’approvazione del verbale della precedente commissione congiunta, l’ordine del giorno prevede la discussione richiesta dal consigliere Giorgio Sartini, riguardante le modifiche al Regolamento comunale d’igiene delle aree, dei locali e delle attrezzature per la conduzione degli esercizi di produzione, vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

A seguire sarà prima affrontata la proposta di Regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, e poi la mozione presentata dalla consigliera Stefania Martinangeli, finalizzata alla modifica del Regolamento comunale sugli apparecchi di svago e sulle sale giochi, in ottemperanza alla legge regionale 3 del 2017.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it