CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Vinti a Senigallia due milioni di euro con “Il Miliardario Maxi” del Gratta e Vinci

Vinti a Senigallia due milioni di euro con “Il Miliardario Maxi” del Gratta e Vinci

SENIGALLIA – Un’altra maxi vincita è stata realizzata a Senigallia. Questa volta sono stati vinti ben due milioni di euro. L’anonimo vincitore – o vincitrice – ha acquistato un tagliando del Gratta e Vinci de “Il Miliardario Maxi” nell’edicola-tabaccheria di Roberta Mengucci, in via Giordano Bruno, 22. Poi la bella sorpresa della vittoria di due milioni di euro.

Probabilmente, come fanno in tanti, l’anonimo giocatore – o giocatrice – ha acquistato il Gratta e Vinci e se l’è portato a casa, dove poi ha scoperto i numeri presenti nel tagliando. Nessuna particolare reazione, infatti, c’è stata nell’edicola-tabaccheria della signora Mengucci, negli ultimi giorni, dopo la “grattatina” di un tagliando. Anche perché, dopo una vincita del genere, è difficile restare in silenzio.

Va ricordato che dall’inizio dell’anno, con il Gratta e Vinci sono state distribuite nelle Marche vincite per oltre 142 milioni di euro mentre, in tutta Italia ci sono state vincite per oltre 4,7 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Nella foto: la titolare dell’edicola-tabaccheria di via Giordano Bruno, Roberta Mengucci

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it