AREA MISASPORT

Domenica a Corinaldo sarà riproposto il trofeo di ciclismo giovanile “Pubblica Assistenza Avis”

Domenica a Corinaldo sarà riproposto il trofeo di ciclismo giovanile “Pubblica Assistenza Avis”

CORINALDO – Appuntamento domenica 26 agosto a Corinaldo con la gara ciclistica categoria Allievi organizzata dal Comune di Corinaldo e dalla società sportiva Pedale Chiaravallese con il contributo della Pubblica Assistenza Avis Corinaldo e la collaborazione dell’associazione “Araba Fenice”.

Atleti da tutta Italia si ritroveranno a Corinaldo alle ore 7.30 per iniziare la gara alle ore 9.30 dal cuore di Corinaldo, Piazza del Cassero; il percorso si svilupperà lungo la strada Provinciale “Corinaldese” fino all’altezza di Barbara dove effettuerà un circuito ripetuto quindi salirà verso la parte alta di Corinaldo zona San Bartolo. L’arrivo è previsto in via del Corso.

L’Amministrazione crede nello sport e nel valore sociale e di crescita che porta con sé, per questo domenica sarà un momento di festa e di solidarietà grazie anche alla collaborazione dell’associazione corinaldese “Araba Fenice” pronta a ospitare gli atleti e le loro famiglie con la manifestazione “Millenarja” che vedrà protagonisti gli alfieri e musici storici corinaldesi e alla collaborazione delle associazioni “L’Amore Donato” e “Rose Bianche sull’Asfalto”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it