SENIGALLIASPETTACOLI

Domenica in programma il tradizionale “Concerto d’Estate” nella storica Torre Albani di Montignano

Domenica in programma il tradizionale “Concerto d’Estate” nella storica Torre Albani di Montignano

SENIGALLIA – L’Associazione Musica Antica e Contemporanea prosegue con il quarto appuntamento della rassegna di musica contemporanea Musica Nuova Festival XXVII edizione 2018, domenica 15 luglio con il tradizionale “Concerto d’Estate”  presso la storica Torre Albani di Montignano alle ore 21.30.

Il concerto, in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, l’Associazione Fidapa sezione di Senigallia,  il Centro Sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca Luca Orciari, l’Ass. Promotrice Montignanese, ospiterà il rinomato Quartetto “Namaste”, un gruppo formato da quattro ottimi musicisti Natalia Benedetti e Guido Arbonelli ai clarinetti, Valentina Cesarini e Roberto Fuccelli alle fisarmoniche, che eseguiranno il progetto Ondettango sulla musica del ‘900.

Un concerto con un repertorio vario e intrigante in luogo fuori città, affascinante, panoramico, immerso nella natura, sfiorato dalla brezza marina e soprattutto intriso di storia.

Il direttore artistico ringrazia i proprietari della Torre Albani per la cortese ospitalità, in caso di cattivo tempo il concerto sarà presso la Chiesa San Giovanni Battista di Montignano.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it