EVENTISENIGALLIA

In un lungomare vestito a festa prende il via il Marzocca Summer Festival

In un lungomare vestito a festa prende il via il Marzocca Summer Festival

SENIGALLIA – Per il Marzocca Summer Festival il lungomare di Marzocca mette il suo vestito più bello. Si comincia stasera sul grande palco allestito sull’arenile del lungomare Italia a Marzocca che  fa da protagonista all’estate della frazione.

Ad aprire le danze la palestra ‘I love fitness’ con lo spettacolo ‘I colori della vita’ alle 21.30.

Il palco del Marzocca Summer Festival è posizionato nella spiaggia libera in una posizione centrale, immerso nel cuore della passeggiata marzocchina e accessibile a tutti.

“Prende il via stasera il festival che unisce amicizia e solidarietà – dice l’assessore alle frazioni Enzo Monachesi – un’esperienza che ha il sapore del mare e della coesione sociale. L’amministrazione comunale è vicina alle frazioni e auspica che questa esperienza possa essere replicata anche altrove. Un grande in bocca al lupo a quanti si esibiranno su questo palco durante l’estate”.

In un lungomare vestito a festa prende il via il Marzocca Summer FestivalQuest’anno all’Interno del Marzocca Summer Festival la Namirial information technology sarà presente come sponsor solidale a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche, con un piccolo contributo si potrà sostenere la ricerca e  avere la maglietta del festival.

Un’opportunità per animare la stagione estiva e rivolta alle frazioni di Marzocca, Montignano, Castellaro e San Silvestro. Permetterà di trascorrere piacevoli serate sia a tutta la comunità afferente a questo territorio sia a tutti i turisti che hanno scelto questo luogo per le loro vacanze. Un’importante risultato ottenuto dagli operatori che hanno fatto squadra. Un matrimonio vincente tra associazioni, commercianti e amministrazione comunale che ha portato ad un cartellone di eventi che animeranno l’estate aumentando l’offerta turistica della zona sud del comune.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it