Edilizia scolastica a Ostra, troppi dubbi e paure: giovedì un incontro per fare chiarezza

Edilizia scolastica a Ostra, troppi dubbi e paure: giovedì un incontro per fare chiarezza

OSTRA – Dalla Lista civica Progetto Ostra riceviamo: “Sono trascorsi quasi due anni dall’incontro pubblico che abbiamo promosso sui problemi deĺl’edilizia scolastica e nonostante il tema sia particolarmente sentito dalla popolazione e dai genitori degli alunni, da allora l’Amministrazione di Ostra ha fatto calare un silenzio che alimenta dubbi e paure.

“Abbiamo quindi deciso di promuovere un nuovo incontro pubblico previsto per giovedì 3 maggio, alle ore 21,15 presso il Circolo Acli Falco di Casine. Sarà l’occasione per illustrare a quanti hanno a cuore la scuola e le sue strutture, cosa sia accaduto a livello nazionale ed a livello comunale e per discutere su cosa si potrebbe fare nel prossimo futuro, raccogliendo anche idee e suggerimenti.

“Non è più pensabile nascondere il problema facendo finta che non ci sia, rimandando le decisioni più importanti e continuando ad investire risorse in settori meno strategici: è ora scossa che il futuro dei nostri figli rappresenti una priorità per chi amministra”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it