AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

E’ pronto il nuovo parcheggio di Marotta: da venerdì saranno disponibili 67 posti auto

E’ pronto il nuovo parcheggio di Marotta: da venerdì saranno disponibili 67 posti auto

MAROTTA – In attesa di conoscere se saranno ripristinati i parcheggi sul lungomare (chi non ricorda le ordinanze dello scorso anno?), da venerdì Marotta avrà a disposizione altri 67 posti auto ricavati con il nuovo parcheggio realizzato nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

Da anni si parla di questo progetto. E, finalmente, l’Amministrazione comunale si è decisa di intervenire per rispondere ad una esigenza di tante persone, soprattutto dei pendolari che, nella vicina stazione ferroviaria, prendono il treno per recarsi a lavorare.

Il nuovo parcheggio è stato realizzato in un’area di proprietà di Rete Ferroviaria Italiana. Un’area da anni inutilizzata, che ospitava i cosiddetti binari morti, a Ovest della linea ferroviaria.

Va ricordato che l’area è stata concessa gratuitamente al Comune di Mondolfo che, per realizzare il parcheggio ha comunque impegnato oltre 200.000 euro.

Venerdì pomeriggio il nuovo parcheggio sarà ufficialmente aperto.

Nelle foto: il nuovo parcheggio che sarà aperto ufficialmente venerdì pomeriggio e, subito sotto, il lungomare privato, lo scorso anno, di numerosi posti auto

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it