AREA CESANOIN PRIMO PIANOSPORT

I ragazzi di Mondolfo sono i nuovi campioni regionali di calcio a 5

 

I ragazzi di Mondolfo sono i nuovi campioni regionali di calcio a 5

di ERIKA STORTINI

CASTELLEONE DI SUASA – I ragazzi di Mondolfo conquistano la loro prima vittoria storica nel campionato regionale di calcio a 5 per la categoria “giovanissimi”.
La formazione mondolfese, guidata da mister Silvestrini, ha sconfitto i maceratesi del Cus in una gara tiratissima, svolta nel bellissimo Palazzetto dello Sport di Castelleone di Suasa.
La finale si sblocca quasi subito, con il gol segnato, dopo pochi minuti, dal Cus Macerata.
Immediata la reazione dei ragazzini mondolfesi che ribaltano il risultato sul 3-1, grazie alla doppietta di Carloni ed al gol di Tarini.
Secondo tempo poco avvincente fino a quando, a pochi minuti dal triplice fischio i maceratesi accorciano le distanze e trovano addirittura la rete del pareggio a tempo ormai scaduto.
I tempi regolamentari finiscono quindi sul 3-3, con il Cus Macerata risollevato grazie alla rimonta scaturita in poco tempo, nella parte finale del confronto.
Ma i mondolfesi degli Amici del Centro Socio Sportivo non ci stanno, stringono i denti e nel secondo tempo supplementare ritrovano il vantaggio grazie a capitan Carloni, che regala così il successo ai suoi.
Grande prestazione dei giovanissimi calciatori degli Amici del Centro Socio Sportivo di Mondolfo che, dopo la vittoria della Coppa Marche, si aggiudicano anche il titolo di campioni regionali.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it