AREA MISACRONACA

Un’asta pubblica a Corinaldo per la vendita della storica Villa Cesarini Duranti

Un’asta pubblica a Corinaldo per la vendita della storica Villa Cesarini Duranti

Un’asta pubblica a Corinaldo per la vendita della storica Villa Cesarini Duranti Un’asta pubblica a Corinaldo per la vendita della storica Villa Cesarini Duranti

CORINALDO – Un’asta pubblica per la vendita di Villa Cesarini Duranti in via del Montale, per il parco circostante, per il fabbricato con annessa corte in prossimità del viale di accesso alla villa e per il terreno sito in via Santa Maria (lato fiume Cesano).

L’asta avrà come oggetto gli immobili sopra descritti riuniti in unico lotto e verrà realizzata con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato e saranno accettate esclusivamente offerte in aumento.

L’aggiudicazione sarà fatta a unico incanto e avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida. L’assegnazione diventerà definitiva con l’emissione del parere favorevole del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Maria Goretti, una volta verificata con esito positivo la documentazione a comprova dei requisiti dichiarati nella domanda di ammissione.

Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire alla Fondazione S. Maria Goretti – Ufficio Segreteria – Via Borgo di Sopra n° 48 60013 Corinaldo (AN) (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00) tramite servizio postale ovvero consegnata a mano, entro le ore 12,00 del giorno precedente a quello fissato per l’asta pubblica, a pena di esclusione dalla gara, una busta chiusa firmata dal mittente.

Le offerte che arriveranno in ritardo rispetto al termine non verranno prese in considerazione. A tale scopo farà fede il timbro, data e ora sull’atto del ricevimento dell’ufficio di segreteria della Fondazione. Non sarà consentito ritirare l’offerta, che rimane vincolante per chi l’abbia presentata.

L’asta si terrà in seduta pubblica mercoledì 16 maggio 2018 ore 10.00 nella sede amministrativa della Fondazione “Santa Maria Goretti” via Borgo di Sopra, 48.

News e bando: www.casariposocorinaldo.it

Per informazioni Tel 071 – 679215 Fax 071-7977690 – mail: irbcorinaldo@tiscali.it

 

 

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it