AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Ilenia Bravetti, Miss Senigallia Bandiera blu, scelta tra le trenta finaliste di Miss Italia 2017

Ilenia Bravetti, Miss Senigallia Bandiera blu, scelta tra le trenta finaliste di Miss Italia 2017

In finale anche un’altra marchigiana: Daniela Mazzaferro, ventiseienne di Civitanova Marche

Ilenia Bravetti, Miss Senigallia Bandiera blu, scelta tra le trenta finaliste di Miss Italia 2017 Ilenia Bravetti, Miss Senigallia Bandiera blu, scelta tra le trenta finaliste di Miss Italia 2017

SENIGALLIA – Bionda, ventiduenne, studentessa con l’aspirazione di diventare manager, residente a Matelica: è lei Ilenia Bravetti. Partecipante alle tante selezioni in questa estate nella nostra regione al concorso di Miss Italia 2017 vinse la tappa, lo scorso luglio, al Foro Annonario di Senigallia, aggiudicandosi il titolo di Miss Senigallia Bandiera Blu.

Successivamente a metà agosto, a Civitanova Marche, ha ottenuto la preziosa fascia di Miss Cinema Marche e la settimana successiva, alla finalissima regionale, ha conquistato il titolo di Miss Marche 2017. Insieme alle sue colleghe – 9 in totale dalla nostra regione -, domenica è partita per le prefinali di Jesolo.

Ieri la prima scrematura da 214 a 60, questa sera il verdetto definitivo con le 30 Miss scelte per la finalissima nazionale che andrà in onda il prossimo 9 settembre in prima serata su La 7 ed Ilenia Bravetti, superando l’ultimo ostacolo, è approdata proprio nelle 30 finaliste.

Oltre a lei in gara tra le 30 finaliste un’altra marchigiana, Daniela Mazzaferro 26enne di Civitanova Marche, scelta per le tre finaliste della categoria Curvy. Ma le Marche hanno un’altra Miss che rimane a Jesolo: la fanese Rossella Fiorani al momento scelta tra le 2 riserve nazionali.

Vogliamo ricordare le altre miss che hanno rappresentato le Marche in questi due giorni di pre-finali: Ilaria Pallotti, Elisa Bordoni, Sofia Santarelli, Ludovica Mancinelli, Sabina Croce, Elena Sofia Ribichini e Sara Carmencida Sannino.

Ilenia Bravetti, lo scorso 9 luglio, venne incoronata dal sindaco Maurizio Mangialardi e dall’assessore Gennaro Campanile. Ricordiamo con piacere l’elegante e suggestiva serata presentata da Marco Zingaretti, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Agenzia Relife Servizi di Giuseppe Filloramo e l’Agenzia Pai. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alle ns Miss Marchigiane.

Alla tappa di Senigallia come ospite e madrina della serata ci fu Rachele Risaliti attuale Miss Italia in carica, eletta a settembre 2016 a Jesolo.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it