AREA CESANOEVENTI

Tornano i “Venerdì di Cagli” per trascorrere ore di divertimento e spensieratezza

Tornano i “Venerdì di Cagli” per trascorrere ore di divertimento e spensieratezza

Tornano i “Venerdì di Cagli” per trascorrere ore di divertimento e spensieratezza

CAGLI – Nuova proposta quest’anno per il consueto appuntamento con i Venerdì di Cagli, due serate, quelle di venerdì 21 e 28 luglio animate da artisti di strada che ci offriranno  ore di sano divertimento e spensieratezza e l’11 agosto dedicata alla musica per raccontare, in un viaggio immaginario,  stati d’animo amore ed amicizia.

Venerdì 21  in Piazza Matteotti si aprirà la serata con “Otto Panzer”  simpaticissimo clown,  vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo, lo show continua  sempre nella bellissima Piazza alle 22,15  con gli  acrobati  “Nando e Maila” nello  spettacolo comico dal titolo   “Sconcerto d’Amore” ed alle 23,15 in Piazza Niccolò IV saranno  gli “ Quetzalcoati” eccellenti percussionisti di origine Azteca che arrivano dal Messico, a concludere  la serata con un crescendo di ritmi tribali ed acrobazie  con il fuoco di grandissimo effetto scenico.

Venerdì  28  sarà ancora Piazza Matteotti ad ospitare l’artista di strada  “Mr. Divinetz “ e la rue cyr, girando  nello spazio a 360°, eseguirà  contemporaneamente figure acrobatiche e di ballo sorprendenti, appuntamento alle ore 21 e replica alle  23.30 e sempre in Piazza Matteotti alle 21,45 potremo ammirare gli attori acrobati  “Milo e Olivia”:  che amano stravolgere gli equilibri più incerti  lasciando tutti a bocca aperta. Altri due appuntamenti in Piazza Niccolo IV con l’ eclettica “Veronica Gonzales”  e il suo spettacolo “C’era due volte un piede”  una donna solista che riesce a riempire la scena con garbo grazie al Teatrino  dei Piedi,  primo show alle ore 21,15 replica alle 23,00.

E allora Vi aspettiamo grandi, piccini e famiglie per riunirci a cerchio allungare il collo e sorridere ed emozionarci davanti a qualche minuto di allegria e magia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it