AREA MISAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Sabato pomeriggio Federica Carta incontra i fan al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia

Sabato pomeriggio Federica Carta incontra i fan al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia

Sabato pomeriggio Federica Carta incontra i fan al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia

SENIGALLIA – Federica Carta, una delle voci rivelazione dell’ultima edizione di “Amici”, sarà presente sabato pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia. Federica Carta si esibirà in un mini live e firmerà le copie del suo primo lavoro discografico che porta come titolo il suo nome, “Federica”.
“Federica” è una raccolta di nove brani che consegna al pubblico dei fan un primo ritratto “sonoro” della giovane cantante romana. Nella playlist, fra cui figura anche una canzone in inglese, “People talk to me”, ci sono i due cavalli di battaglia dell’artista: “Attraversando gli anni” – primo inedito pubblicato nel dicembre scorso e al terzo posto fra i singoli più venduti negli store digitali – e “Ti avrei voluto dire”. Questo brano, in classifica da febbraio, in soli 30 giorni ha ottenuto oltre 1.500.000 di visualizzazioni su Youtube, adesso le views hanno superato i 3 milioni.
Quella di sabato 10 giugno sarà un’occasione unica per vedere la giovane cantautrice dal vivo dopo il successo ottenuto ad Amici. È anche possibile acquistare il cd all’interno del Centro commerciale, presso il punto vendita Unieuro e l’ipermercato Ipersimply.
Federica Carta è nata a Roma, dove vive con i genitori e la sorella. Ha iniziato a prendere lezioni di canto dall’età di 9 anni e ama scrivere canzoni. La sua giornata “tipo” durante l’anno si alterna tra scuola, lezioni di canto, amici e famiglia. Ascolta il Neo soul, il Pop soul e il Pop e il suo sogno più grande è quello di riuscire ad emozionare le persone con la sua musica. I suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys.
Il Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina facebook del Centro e la pagina web www.senigallia.gallerieauchan.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it