AREA METAUROECONOMIAIN PRIMO PIANO

Imprese e territorio, mercoledì pomeriggio una tavola rotonda alla Benelli Armi di Urbino

Imprese e territorio, mercoledì pomeriggio una tavola rotonda alla Benelli Armi di Urbino

L’incontro organizzato dall’associazione Urbino Capoluogo per delineare le prospettive economiche e occupazionali nelle aziende private della provincia

URBINO – Un incontro denso di significati, quello di mercoledì 14 giugno alla Benelli Armi di Urbino: alle 17, nello stabilimento di Via della Stazione, il padrone di casa Luigi Moretti si incontrerà con il presidente di Biesse, Roberto Selci e con il titolare di IMAB Group, Gianfranco Bruscoli, in occasione della tavola rotonda dedicata a “Imprese e territorio” organizzato dall’associazione Urbino Capoluogo per delineare lo stato dell’arte e le prospettive economiche e occupazionali nelle aziende private della provincia. Con loro, il Prorettore Vicario dell’Università di Urbino, l’economista Giorgio Calcagnini.

Ad aprire la giornata, il fondatore di Urbino Capoluogo Giorgio Londei. A chiuderla i suoi vice Ferruccio Giovanetti, che trarrà le conclusioni, e Anastasia Romano che consegnerà una cartella d’arte di Carla Luminati ispirata al grande architetto Giancarlo De Carlo.

Nella foto: Luigi Moretti e Giorgio Londei

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it