AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

SENIGALLIA / Sarà Ivan Cottini il testimonial della Pedalata per la vita

SENIGALLIA / Sarà Ivan Cottini il testimonial della Pedalata per la vita

SENIGALLIA – “La Pedalata per la vita” che si svolgerà a Senigallia nella mattinata di domenica 30 aprile, con partecipazione gratuita, avrà nelle graziose magliette che saranno proposte per l’occasione, attraverso libere offerte che andranno totalmente a favore del terremotato Comune di Castelraimondo, in provincia di Macerata, riporteranno la scritta, AMA LA VITA SCEGLI LO SPORT. Un messaggio che vuol essere un monito contro il bullismo, contro la droga ed anche un vero e proprio inno alla vita.

E per gridare il più forte possibile questo slogan è stato scelto dagli organizzatori, come testimonial, un ragazzo marchigiano che, in quanto a grinta, volontà e voglia di vivere, ne ha davvero da vendere.

Si tratta dell’ex modello di Urbania Ivan Cottini, il quale, proprio nel momento in cui stava iniziando a realizzare i suoi sogni, è stato improvvisamente colpito da una beffarda malattia come la Sclerosi multipla che, purtroppo, gli ha tarpato le ali. Ma, nonostante tutto, lui Ivan, dalla sua nuova condizione, vuole continuare a lottare ed a sognare. Ecco, questo meraviglioso esempio di vita, sarà il testimonial della prossima
Pedalata per la vita, in programma lungo le strade di Senigallia.

Nella foto: Ivan Cottini (a destra), insieme a Miro Riga, durante un recente incontro ad Ancona

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it