AREA MISAEVENTI

Anche ad Ostra si accende il Natale

Anche ad Ostra si accende il Natale

Stampa

OSTRA – Luci di Natale 2016. In occasione della accensione delle luci natalizie ad Ostra, realizzate con il fondamentale contributo degli esercizi commerciali e delle attività economiche locali, l’Associazione Pro Loco organizza per la giornata di GIOVEDI 8 DICEMBRE alcune iniziative in Piazza dei Martiri, Piazza S.Croce e Via Gramsci.

Sono tutti invitati, a partire dalle ore 17,00 ad assistere alle esibizioni itineranti delle Voci Bianche del Coro Polifonico Città di Ostra e dei ragazzi della Brigata Montebodio.

Non mancheranno animazioni in Piazza con giochi gonfiabili e la casetta di Babbo Natale dove tutti i bambini potranno depositare nella cassettina un proprio pensiero o richiesta.

Collaborano all’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ostra, l’AVIS – AIDO, impegnati anche nella vendita delle Stelle di Natale AIL e la Scuderia Ferrari Club Ostra.

Questa è la prima di una serie di attività programmate per animare il centro di Ostra durante le festività natalizie e che continueranno anche nei prossimi giorni: appuntamento poi al week end del 17 e 18 dicembre con il Bazar di Natale organizzato dalla Associazione Ostramondo.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it