AREA CESANOEVENTI

Corsi gratuiti di burraco dell’U.S. Acli a San Lorenzo in Campo e San Giorgio di Pesaro

Corsi gratuiti di burraco dell’U.S. Acli a San Lorenzo in Campo e San Giorgio di Pesaro

Corsi gratuiti di burraco dell’U.S. Acli a San Lorenzo in Campo e San Giorgio di Pesaro

PESARO – Si allarga nel territorio della provincia di Pesaro/Urbino l’iniziativa dell’U.S. Acli Marche “3m project – Metti in moto la mente”.

Si tratta di un progetto di attività fisica e allenamento mentale finalizzato esclusivamente al benessere psicofisico, al mantenimento della buona salute, alla prevenzione, al miglioramento o arresto delle malattie cronico/degenerative (declino funzionale e cognitivo), alla prevenzione delle complicanze, per un invecchiamento attivo, secondo le linee della Commissione Europea, del Ministero della salute e delle regioni.

Il progetto prevede una serie di azioni tra loro coordinate: l’attività fisica, l’attività di burraco e l’attività fisica ed il burraco.

Nella provincia di Pesaro/Urbino prenderanno il via nei prossimi giorni dei corsi gratuiti di burraco, in particolare nella zona della valle del Cesano, organizzati dall’U.S. Acli Marche burraco e dall’A.S.D. burraco valli Misa e Nevola.

Giovedì 24 novembre alle 21 (con replica il 15 dicembre, il 29 dicembre ed il 12 gennaio) l’iniziativa si svolgerà a San Lorenzo in Campo in via San Severo n. 6 (pizzeria “La palma”). Giovedì 1 dicembre alle 21 (con replica il 22 dicembre, il 5 ed il 19 gennaio) i corsi si terranno a San Giorgio di Pesaro presso il ristorante dancing “Montecucco) in via Strada Montecucco n. 27.

Per informazioni e chiarimenti sulle modalità di svolgimento ci si può rivolgere al presidente dell’Asd burraco valli Misa e Nevola Valerio Moscatelli (3271376882) oppure ai componenti del gruppo regionale burraco U.S. Acli Marche Massimiliano Mosca (3667647500) o Giorgio Cervasi (3388042856) oppure visitare il sito www.usaclimarche.com

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it