AREA METAUROSPORT

La Profilglass dona due defibrillatori alle società sportive di Fano

La Profilglass dona due defibrillatori alle società sportive di Fano

La Profilglass dona due defibrillatori alle società sportive di FanoFANO – Altri defibrillatori vanno ad aggiungersi a quelli già installati e presenti sul territorio comunale di Fano. La dittà Profilglass che opera nella città di Fano ha deciso di donare due apparecchi a due realtà sportive che erano rimaste scoperte:

-L’associazione sportiva Asd Carissimi che opera presso il campo da calcio comunale in via Fanella, in cui militano centinaia di bambini del quartiere.

-L’associazione sportiva Asd SPortland che gestisce gli impianti sportivi dei Bagni Arzilla dove in estate organizza tornei di beachvolley e beachtennis ed opera in tante altre strutture a Fano e in Provincia,  organizzando campionati di calcio a 5, beach volley indoor e beach tennis indoor.

Non possiamo che essere grati alla ditta Profilglass per questa donazione –dichiara Roberto Marangoni componente dell’Associazione- Attorno a Sportland orbitano centinaia di atleti nell’arco dell’anno e per noi è fondamentale farli sentire al sicuro in ogni struttura in cui organizziamo eventi. Proprio in questi giorni è partito il Beach Tennis Winter Tour che toccherà vari centri indoor di Fano e Pesaro e questo nuovo strumento a nostra disposizione permette a noi organizzatori e a tutti i giocatori, di scendere in campo più sereni”.

“Questo è un dono alla società sportiva Asd Carissimi, ma soprattutto un regalo per tutte le famiglie dei piccoli calciatori che sapranno che operiamo in tutta sicurezza – dichiara Massimo Giuliani, Presidente della neonata associazione sportiva Asd Carissimi – In un momento come questo di difficoltà economica per le società sportive anche un piccolo gesto come questo è apprezzato”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it