AREA CESANOSPORT

Mondolfo si mobilita per sostenere i coach di volley marottesi Bertini e Burini

Mondolfo si mobilita per  sostenere i coach di volley marottesi Bertini e Burini

Mondolfo si mobilita per  sostenere i coach di volley marottesi Bertini e Burini

Originale iniziativa dell’assessorato allo sport. Ditommaso: “Ingresso gratuito a chi domenica andrà a fare il tifo per la squadra di volley MyCicero”

Mondolfo si mobilita per  sostenere i coach di volley marottesi Bertini e Burini

MONDOLFO – “Vieni a fare il tifo per gli allenatori della tua città”: è questo il titolo dell’iniziativa lanciata dall’assessore allo Sport del Comune di Mondolfo, Giovanni Ditommaso che invita i cittadini a sostenere Matteo Bertini e Andrea Burini, allenatori della squadra di Pallavolo “My Cicero Volley Pesaro” impegnati nel campionato di A2 femminile.

Si parte già da domenica 30 ottobre 2016 alle ore 17 al PalaCampanara di Pesaro dove la squadra dei due coach marottesi sarà impegnata nella sfida contro la formazione della Fenera Chieti 76.

“Per tutti i residenti del nostro Comune – ci spiega l’assessore Ditommaso – , presentando semplicemente il proprio documento di identità sarà possibile entrare gratuitamente all’incontro di volley. Ci è sembrata una iniziativa innovativa nel suo genere. Un modo per sostenere due giovani ragazzi impegnati da anni nel mondo del volley che stanno lavorando con impegno e grande  professionalità e che per noi sono motivo di orgoglio. Lo sport ritengo sia forse uno dei veicoli più semplici e diffusi per sentirci parte di una stessa comunità. Condividere con loro le sorti della  squadra femminile di volley è un modo per far sentire a Bertini e Burini che crediamo nel loro lavoro e ci sentiamo parte integrante del loro progetto. Infine un ringraziamento alla società per la collaborazione”. L’appello, alquanto originale,  per tutti i cittadini ed in particolare per gli amanti dello sport, dunque, è quello di presentarsi domenica 30 ottobre alle ore 17 per sostenere i colori della MyCicero Volley Pesaro e fare il tifo per i due mister Matteo Bertini e Andrea Burini.

Nella foto: Andrea Burini, l’assessore Giovanni Ditommaso, il sindaco Nicola Barbieri, il dirigente Barbara Rossi e Matteo Bertini

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it