AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

La fusione tra Senigallia e Morro d’Alba: venerdì sera un incontro a San Rocco

La fusione tra Senigallia e Morro d’Alba: venerdì sera un incontro a San Rocco

Organizzato dalla Lista Civica Senigallia Bene Comune, vedrà la presenza dei rappresentanti dei due comitati cittadini

La fusione tra Senigallia e Morro d’Alba: venerdì sera un incontro a San Rocco

SENIGALLIA – Dalla Lista Civica Senigallia Bene Comune, riceviamo: “Mancano 3 giorni al referendum, che avrà luogo domenica 23 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00, per decidere se fondere per incorporazione il comune di Morro d’Alba con Senigallia.

Per poter votare dovrete recarvi alla vostra abituale sezione elettorale muniti  della tessera elettorale e di un documento d’identità in corso di validità.

Per aiutarvi ad esprimere il voto consapevolmente abbiamo organizzato un incontro pubblico per domani, venerdì 21 ottobre alle ore 21, all’Auditorium “San Rocco” sito in piazza Garibaldi.

L’incontro, a cui parteciperanno alcuni componenti di entrambe i comitati, sarà moderato dal giornalista Elpidio Stortini e vedrà inoltre la partecipazione di giornalisti locali.

Dopo le considerazioni fatte dai due comitati referendari si aprirà la fase delle domande da parte dei giornalisti prima e degli spettatori dopo.

Vi esortiamo ad andare a votare perché è una scelta importante per il futuro della nostra città e, non essendo previsto un quorum, si deciderà sulla base della scelta che ha avuto i maggiori consensi: anche un solo voto può quindi ribaltare il risultato.

Per chi non potrà intervenire sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina facebook “senigalliabenecomune”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it