AREA MISACRONACA

OSTRA / Da Pianello e Casine un altro aiuto ai terremotati

OSTRA / Da Pianello e Casine un altro aiuto ai  terremotati

OSTRA / Da Pianello e Casine un altro aiuto ai  terremotati

OSTRA – Un’altra iniziativa a favore delle popolazioni travolte dal recente terremoto da associazioni nel comune di Ostra: il circolo ACLI “Biagetti” di Pianello promotore dell’iniziativa, supportato dal circolo ACLI FALCO di Casine ed altre associazioni di queste frazioni hanno deciso di raccogliere fondi tramite la vendita di vasetti di SUGO ALL’AMATRICIANA.

L’iniziativa ha avuto un tale successo che si è deciso di riproporla anche la domenica successiva per accontentare le tante richieste.

Le associazioni, per donare l’intera cifra incassata con le offerte, hanno deciso di sostenere per intero i costi per la preparazione dei sughi. Un ringraziamento doveroso ai cuochi provetti, a tutti coloro che hanno aderito facendo una donazione, alle associazioni che hanno pensato, organizzato e gestito questo semplice ma significativo gesto di solidarietà che ha consentito di donare oltre € 2.000, una cifra di tutto rispetto che vanno ad aggiungersi agli oltre 7.000 euro raccolti con la cena in piazza ad Ostra, manifestazione  a cui alcune di queste stesse associazioni avevo già collaborato con varie modalità.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it