AREA METAUROEVENTI

Tutto pronto a Fano per l’Amatriciana in piazza

Tutto pronto a Fano per l’Amatriciana in piazza

Tutto pronto a Fano per l’Amatriciana in piazza

Tutto pronto a Fano per l’Amatriciana in piazza

FANO – Sarà un vero e proprio live show ad animare l’evento ‘Amatriciana’ che si terrà giovedì 22 settembre in piazza XX settembre a Fano, per aiutare le popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Lo show inizierà intorno alle ore 17,30 con dj set live (Giulio Malfanti, Luca Valentini, Armando Donini, Emidio Rossi, Stefano Mancini e i DJ In Da Club). Intorno alle ore 20 prenderà il via il concerto con la partecipazione di gruppi e solisti fanesi, vari fra loro per genere e stile per accontentare tutti i gusti.

A salire sul palco saranno: Luca Vagnini, Stefano Fucili, Marco Sanchioni, i Neutro a Terra, i Roaming Riders, i Vitamina C, i Bluebite, Santo, Elisa Ridolfi, Frida Neri, Davide Grilli, la Borghetti Bugaron Band, i Nipples e i Tubi Lungimiranti.

Previsti inoltre molti artisti come i Rinoceronti, gli Obelisco Nero, Karta Karbone e tanti altri che contribuiranno alla serata con ospitate e jam-session.

La serata sarà presentata dall’attore Nicola Anselmi.
Tra gli altri ospiti sul palco avremo il piacere di accogliere: Alessandra Mostacci con Eloisa, Filippo Tranquilli, Francesco Boiani, Cristina Giommi, Edoardo Frustaci.

L’iniziativa benefica pro terremotati è nata dall’idea spontanea di privati cittadini e poi supportata dall’assessore ai Servizi sociali del Comune di Fano, Marina Bargnesi, con la collaborazione di numerose associazioni, come Avis comunale, Protezione civile, Croce rossa, pro loco Fanum fortunae, pro loco Montemaggiore al Metauro e decine di commercianti, professionisti e aziende fanesi che hanno voluto contribuire gratuitamente alla manifestazione con il loro supporto organizzativo.
Per contribuire alla raccolta fondi, che saranno destinati alla ricostruzione, basterà gustare un piatto di pasta all’amatriciana, accompagnato da acqua e dolce, al costo di € 10,00 (prevista anche l’opzione con un bicchiere di vino con 2 euro in più).
Partecipare all’iniziativa è inoltre possibile effettuando una donazione a: Fondazione Fano Solidale pro terremotati all’Iban IT 22U 08519 24301 0000 10131314.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it