AREA METAUROSPORT

Ottime prove dei pugili dell’Audax di Fano al torneo regionale di Fabriano

Ottime prove dei pugili dell’Audax di Fano al torneo regionale di Fabriano

Ottime prove dei pugili dell'Audax di Fano al torneo regionale di Fabriano Ottime prove dei pugili dell'Audax di Fano al torneo regionale di Fabriano

FANO – Lo scorso 11 settembre 2016 si è svolto a Fabriano il torneo senior di pugilato dilettantistico della Federazione Pugilato Italiana Marche. Vi ha partecipato ovviamente anche il club di pugilato di Fano, l’Audax – Palestra Metaurilia e lo ha fatto iscrivendovi ben otto atleti: Alessandro Gramolini, Alessio Napolitano, Marco Bacchiocchi, Corrado Baraldi, Cristian Pagnoni, Michele Santoli e Edoardo Onori.

Tutti i pugili si sono contraddistinti, durante il torneo, per le belle prestazioni disputate; tanto che in cinque hanno conquistato la finale e tre di loro le hanno vinte. Si tratta di: Iacopo Monaldi nei 69 kg, Cristian Pagnoni nei 75kg e Edoardo Onori nei  91kg.

Per loro il torneo prosegue. Infatti, i vincitori, oltre a laurearsi campioni marchigiani “Senior” si guadagnano il pass per le finali nazionali che si svolgeranno il prossimo mese di ottobre ad Avellino.  Si tratta di una vetrina importante e prestigiosa: importante perché permetterà a questi ragazzi di potersi mettere in luce difronte agli osservatori della Nazionale italiana; prestigiosa perché ci si gioca il titolo di Campione d’Italia (Senior).

La società sportiva Audax Boxe di Fano continua a coltivare giovani speranze e si conferma come una delle realtà sportive più dinamiche del nostro territorio.

Grazie al suo impegno Fano può vantare, nel mondo del pugilato, di una importante Squadra, in grado di competere ai massimi livelli.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it