AREA MISASPETTACOLI

A Casine di Ostra la festa di chiusura del Tour 2016 dei Musaico

A Casine di Ostra la festa di chiusura del Tour 2016 dei Musaico

A Casine di Ostra la festa di chiusura del Tour 2016 dei Musaico

OSTRA – Dopo una stagione entusiasmante ed un pieno di gente, consensi ed entusiasmo, i Musaico abbassano il sipario sul loro “Canzoni per zingari e re Tour 2016”. Lo faranno , come da tradizione, con una festa che si terrà venerdì 9 settembre al Bowling Charlie Pub di Casine di Ostra (AN), che per la prima volta nella sua trentennale storia aprirà alla musica live.
Per festeggiare la fine della stagione i Musaico scelgono ancora una volta di stare insieme a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che li hanno accompagnati in questo lunghissimo viaggio: alle ore 20 si cenerà infatti tutti insieme nei locali del Bowling ed alle 21.30 si terrà all’esterno dell’edificio l’ultimo concerto della stagione, che si preannuncia ricco, ricchissimo di contenuti.
La formula sarà la solita: musica e immagini, impegno e divertimento, risate ed emozioni, insomma la ricetta collaudata che i Musaico hanno portato in giro per il centro Italia in questi mesi.
L’autore dei Nomadi Marco Petrucci (voce della band), insieme al chitarrista acustico Renzo Ripesi ed al virtuoso pianista Claudio Marchetti, proporrà  ovviamente numerosi brani tra quelli scritti per i Nomadi del corso di un rapporto di collaborazione ultraventennale, ai quali verranno affiancati alcuni grandi classici vecchi e nuovi della musica d’autore. A curare video e audio sarà come al solito la triade Sauro Marchetti – Gianni Marconi – “Lucky” Luciano Riccardi.
Per la cena con i Musaico (menù pizza con bibita, patate fritte e caffè a 15 euro) è vivamente consigliata, visto anche la limitata disponibilità di posti, la prenotazione allo 071/688415.
Chi  invece vorrà seguire soltanto il concerto, che inizierà alle ore 21.30, potrà comunque farlo ad ingresso libero.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it