AREA MISASPORT

Una domenica di play-off per il Tennistavolo Senigallia

Una domenica di play-off per il Tennistavolo Senigallia

La squadra senigalliese è composta da Daniele Tombolini (76,0% di vittorie), Marco Fabri (62,5%), Angela Conti  (53,8%), Maurizio Fuser (52,0%) e Luca Amaranto (33,3%)

Una domenica di play-off per il Tennistavolo Senigallia

SENIGALLIA – Il campionato a squadre del tennistavolo Senigallia è stato quest’anno distribuito su 4 campionati regionali e nazionali con otto squadre iscritte. All’ultima giornata in serie D2 la vittoria congiunta delle due (su tre) formazioni di D2 ha determinato un ex-equo di tre squadre e il ricorso alla classifica avulsa ha favorito la formazione B che domenica 8 maggio si giocherà nei play-off l promozione con Fabriano e Sant’Elpidio a Mare. Lo spareggio si svolgerà a Sant’Angelo in Pontano, una realtà in crescita nel panorama marchigiano, che sta lavorando molto con i giovani.

Per Senigallia la squadra è composta da Tombolini Daniele (76,0% di vittorie), Fabri Marco (62,5%), Conti Angela (53,8%), Fuser Maurizio (52,0%) ed Amaranto Luca (33,3%). Gli avversari sono tosti con Silenzi Giorgio (91,7%) e Rizzo Stefano (75,0%) per la Vita Sant’Elpidio e Notarnicola Andrea (100,0%) e Gerini Simone (90,0%) del Fenalc Fabriano.

Al di là di come potrà andare lo spareggio, si è trattato di una bella avventura soprattutto per come è maturato il campionato e per il comportamento della formazione A tutta di giovani (Maiori William, Fabri Luca, Spezie Simone, Streccioni Alessandro con Secondini Dario (senior)) che ha reso possibile l’accesso dei compagni ai play off.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it