AREA MISAEVENTI

Alla Festa dei Folli anche i contest fotografici

Alla Festa dei Folli anche i contest fotografici

Per instagramers e reflex, compatte e droni. Una delle tante iniziative di una manifestazione che continua a crescere

Alla Festa dei Folli anche i contest fotografici Alla Festa dei Folli anche i contest fotografici

CORINALDO – Non solo spettacoli e divertimento. Ma anche fotografia. Per la Festa dei Folli, in programma nei giorni 23-24-25 aprile a Corinaldo, gli organizzatori hanno indetto un concorso fotografico alla ricerca di uno “scatto di follia”, fra instagramers, fotografi e piloti dei droni.
Nel 2015 i vincitori sono stati Mauro Grilli  per la categoria “reflex e compatte” e Federica Chiaraluce per la categoria “instagramers”.

In questa edizione 2016 della Festa, abbiamo allargato i contest, inserendo la categoria “Droni”, riservata per ovvi motivi di sicurezza e autorizzazioni ENAC, ai soli piloti dei droni, soci dell’Associazione “Quelli che il Drone” di Senigallia, la quale sarà presente durante i tre giorni dell’evento con un punto dimostrativo e informativo.

Le informazioni per partecipare ai contest le trovate nel portale della Festa dei Folli, vi anticipiamo già che tutti coloro volessero pubblicare foto nei social, sarebbe cosa gradita mettessero #festadeifolli in modo da rendere rintracciabile la foto e raccogliere così le immagini con un hashtag.
Vi invitiamo a visitare il portale e in particolare la pagina dei contest fotografici qui www.festadeifolli.it/festa-dei-folli-2016/contest-fotografico/

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it